Cucine a Motore approda a San Giovanni

Il 25, 26, e 27 giugno il Food Truck Festival, con "Cucine a Motore", dopo essere stato protagonista a Vigasio, riaccenderà i motori a San Giovanni, in Piazza Umberto I.

Street food

Seconda tappa stagionale per la carovana di “Cucine a Motore“, il grande Food Truck Festival itinerante che dal 2015 propone la miglior selezione di street food su ruote nelle piazze italiane. Un ritorno tanto atteso e dal sapore speciale per il festival che ha scelto di puntare sulle piazze storiche, coinvolte negli ultimi anni, tra le quali Piazza Umberto I a San Giovanni Lupatoto.

LEGGI LE ULTIME NEWS

L’unico ed originale festival itinerante dedicato al cibo di strada di qualità, vi aspetta venerdì 25 giugno, dalle 18 a mezzanotte, sabato 26 e domenica 27 giugno dalle 11 a mezzanotte. L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Tutte le info sono disponibili sulla pagina Facebook di Cucine a Motore.

Cucine a Motore” propone, come sempre, la miglior selezione di piatti street food serviti da veri e propri ristoranti su ruote, capaci di dare un tocco gourmet e di qualità al cibo di strada. I food truck selezionati servono “in strada” cibi buoni e genuini, preparati con prodotti scelti di qualità. Colore, gusto, qualità e creatività contraddistinguono le cucine a motore, sia nello stile dei truck che nei piatti proposti.

Dal 25 al 27 giugno verrà quindi proposto un viaggio alla scoperta dei migliori piatti della cucina street food, che andranno a spaziare dal nord al sud Italia: la selezione andrà ad offrire per esempio le prelibatezze siciliane di “La Sicilia” di Serafino, la piadina gourmet artigianale di “La Piada Romagnola“, gli arrosticini fumanti di “Abruzzo on the Road“, gli hamburger di cinghiale toscano di “Bomber Truck” e il mix tra tradizione napoletana e barbecue. Non mancheranno proposte vegetariane e gluten free e anche per questa edizione è confermata la collaborazione con Forst, che proporrà una selezione dei propri prodotti tradizionali.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv