CRISTIANO DE ANDRE' IN DE ANDRE' CANTA DE ANDRE'

Venerdì 19 febbraio 2010 alle ore 21.00 al Palazzetto dello Sport di Verona Cristiano de Andrè farà tappa nella nostra città con il suo concerto <italic>De Andrè canta De Andrè</italic>.

Dopo un’estate all’insegna di continui sold out, con folle entusiaste che lo hanno applaudito emozionate, è ripartito il tour di Cristiano De Andrè che rende al padre un omaggio unico e personalissimo.

Cristiano De Andrè, polistrumentista, compositore e cantautore, scava nelle pieghe del repertorio di Faber ed intraprende un viaggio meraviglioso fra le canzoni che hanno consegnato alla storia della musica e della letteratura italiana il nome di De Andrè.

Il concerto ha un’anima rock e una più acustica ed intimista in cui Cristiano mostra tutta la sua abilità artistica e musicale.
A dieci anni dalla scomparsa di Fabrizio De Andrè, viene consegnato al pubblico un racconto fatto dal suo erede reale e morale.

Questa decade invece che offuscare il valore culturale e popolare del lavoro di Faber, ci riconsegna il cantautore genovese in tutto il suo splendore.
Riascolteremo in concerto, tra le altre, “Don Raffaè”, ”Crueza de ma”, “La canzone di Marinella”, “Amico fragile”, “Il Pescatore”, “Andrea”, “Verranno a chiederti del nostro amore”…

Appuntamento, dunque, al Palasport di Verona il giorno venerdì 19 Febbraio 2010 con inizio alle ore 21.00.

Costo dei biglietti (inclusi i diritti di prevendita):
• Platea e Tribuna numerata € 40.25
• Tribuna non numerata € 28.75

I tagliandi sono in prevendita da Verona Box Office, Fnac, sportelli Unicredit, circuiti Ticket One, Teleart e Green Ticket e punti abituali.

La Redazione