Cosa fare a Verona e provincia il weekend dal 14 al 16 gennaio

I principali eventi di Verona e provincia in programma da venerdì 14 gennaio a domenica 16 gennaio 2022.

Il vecchio e il mare Fondazione Aida eventi Verona cosa fare a Verona
Il vecchio e il mare

Cosa fare a Verona e provincia dal 14 al 16 gennaio

Venerdì 14 gennaio 2022

La seducente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic H-Paradise custodita al Museo Nicolis di Villafranca sarà protagonista al prossimo Motor Bike Expo, dal 13 al 16 gennaio negli spazi di Veronafiere.

Sabato 15 gennaio 2022

Sabato 15 gennaio alle 21 al Teatro Dim di Castelnuovo del Garda andrà in scena Cyrano de Bergerac. L’opera si inserisce nell’ambito della rassegna di prosa organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune. A portarlo in scena la compagnia Il Sipario Onirico di Lonato del Garda per la regia di Fabio Tosato.

Torna la rassegna teatrale “Palcoscenici d’Inverno” al cine-teatro Peroni di San Martino Buon Albergo con lo spettacolo Svergognata di Antonella Questa.

La bugia come filo conduttore della vicenda è invece il tema della pièce Il colpo della strega, messa in scena da La Bugia APS al Teatro Camploy.

Sarà invece l’equivoco il leitmotif, alle 21.15 dello spettacolo teatrale “Tu lei e lui“, della compagnia La Graticcia, al Teatro Gresner. Lo spettacolo resterà in scena per i prossimi cinque finesettimana.

L’Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic H-Paradise custodita al Museo Nicolis sarà protagonista al prossimo Motor Bike Expo a Veronafiere.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Domenica 16 gennaio 2022

Il 16 gennaio per la rassegna dedicata alle famiglie al Teatro Stimate di Verona, ore 16.30, I Guardiani dell’Oca presenterà Il Vecchio e il Mare. Lo spettacolo si svolgerà con attori e pupazzi ed è liberamente tratto dal romanzo omonimo di H. Hemingway, per bambini dai tre anni. 

Prevista per domenica l’elezione del 492° Papà del Gnoco, seguita poi dalla cerimonia di incoronazione che avverrà nel rispetto delle norme vigenti e senza i tradizionali eventi goliardici. L’elezione avverrà nella storica sede riservata ai contendenti: piazza San Zeno. Dalle 8 alle 13 i seggi saranno aperti per ricevere le schede di preferenza dei cittadini votanti.

Al Teatro Camploy va in scena la pièce Il colpo della strega, della compagnia La Bugia APS.

L’Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic H-Paradise custodita al Museo Nicolis sarà protagonista al prossimo Motor Bike Expo a Veronafiere.

Il calendario degli eventi di Pantheon Verona Network

Premi sull’immagine del calendario qui sotto e sfoglia gli eventi sul sito Pantheon!

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK