CONFUSION, la festa di AMO Bistrot che celebra la fine dell’estate

Venerdì 23 settembre dalle 19.00 una festa per salutare la bella stagione da AMO Bistrot. Open bar, open food, show live di Chiara Baltieri e dj set a cura di Clara Romero.

AMO Bistrot CONFUSION
AMO Bistot

CONFUSION, la festa di AMO Bistrot che celebra la fine dell’estate

AMO Bistrot CONFUSION
Chef Mirco Pasini

Tornano gli eventi targati Do It Better. Venerdì 23 settembre, a partire dalle 19, AMO Bistrot ospiterà CONFUSION – Cocktail & Fusion, evento pensato per salutare la bella stagione. Una festa che richiamerà i grandi eventi organizzati negli scorsi anni dal gruppo Do It Better, dove a farla da padrona sarà un’atmosfera onirica che trasporterà gli ospiti in un’altra dimensione. Un setting colorato e sognante farà da cornice a un’offerta open bar costituita da cocktail ricercati in pieno stile AMO e open food dal carattere fusion a cura di Chef Mirco Pasini. Durante la serata Chiara Baltieri, performer specializzata in tessuti, cerchio aereo e discipline circensi, darà vita a un live show acrobatico, mentre a completare l’evento sarà il dj set dalle vibes deep house e funky di Clara Romero, deejay veronese conosciuta in tutto il nord Italia per la  sua partecipazione a eventi legati a famosi brand.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

«Nonostante si prospettino mesi all’insegna dell’incertezza a causa della crisi energetica – commenta Luca Gambaretto, CEO di Do It Better Group – vogliamo dare un segnale di ottimismo. Riprendere gli eventi nei nostri locali, ricordandoci delle enormi feste che organizzavamo anni fa sia da AMO Bistrot sia al Ristorante Maffei, è un modo per dimostrare che non ci vogliamo scoraggiare di fronte alle difficoltà. Il divertimento è una parte importante della vita, quella dimensione che ci permette di apprezzare le giornate e far fronte ai doveri quotidiani: io e il team vogliamo far sì che la città abbia spazi per divertirsi e per conoscere contemporaneamente un’offerta ristorativa di qualità. Abbiamo scelto come claim della serata Un sogno non è mai soltanto un sogno: il nostro è quello di far sentire bene le persone con il nostro lavoro e il nostro genere di ospitalità. Oltre che quello di continuare a valorizzare il lavoro dei giovani tramite l’organizzazione di questi eventi». 

A ottobre ricominceranno anche gli appuntamenti con Amo La Musica il giovedì sera e si sta lavorando a un progetto per far conoscere i giovani artisti figurativi italiani, locali e non.

Tutte le informazioni per accedere all’evento al seguente link: www.amobistrot.it/confusion.

AMO Bistrot CONFUSION
Il giardino interno di AMO Bistrot

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv