Concerto Natalizio a Cerro musica gospel dagli USA

Lunedì 26 dicembre alle ore 20.30 il Teatro di Cerro Veronese ospiterà Earl Bynum (<underline><link=’http://www.earlbynum.com/’ class=’_blank’>sito ufficiale</link></underline>) con la sua storica formazione As We Are per un coinvolgente spettacolo di musica Gospel e Spirituals.

Earl Bynum è un giovane produttore, autore, insegnante, pianista e direttore del coro Virginia Mass Choir. Proveniente da Franklin, Virginia, è una figura di primo piano nell’ambito della scena musicale Gospel e con il suo gruppo As We Are ha ottenuto importanti riconoscimenti come Gruppo dell’Anno e Miglior Ensemble dal WBSK Radio Station Gospel Musik Award e dall’Hampton Roads Gospel Music Awards.

In occasione della tournée italiana, presenta la nuova collaborazione con una Tribute delle più interessanti voci femminili gospel della East Coast Harvey Armstrong. Cantante solista e pianista, “Sister Armstrong” è attiva sulla scena artistica da oltre trent’anni. Nell’ultimo decennio ha insegnato voce e piano in numerosi workshop dedicati alla musica gospel, anche a livello internazionale, e collaborato con importanti cori quali Bethel Music Ministry e Full Deliverance.

In esclusiva per Verona e provincia, il concerto del 26 dicembre, titolato “Miracles in The Night Christmas”, offrirà dunque un evento indimenticabile ed estremamente coinvolgente in cui la musica arriva direttamente al cuore.

Per la prevendita è necessario rivolgersi presso la Biblioteca comunale di Cerro Veronese (tel.0457080963) o presso infoline (349 2502992 – 392 2565954).

La redazione