Comune di Grezzana e Biblioteca insieme a Modus per celebrare le donne

All'interno della Manifestazione Il Mondo in Rosa 2021, il Comune di Grezzana, con l'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale in collaborazione con Modus, organizzano per la Festa della Donna 2021 "Donna 4X4", video racconti di sette minuti a puntate di donne, spinte da coraggio e passioni. Stasera la seconda serata.

All’interno della Manifestazione Il Mondo in Rosa 2021, il Comune di Grezzana, con l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale in collaborazione con Modus, organizzano per la Festa della Donna 2021 Donna 4X4, video racconti di sette minuti a puntate di donne, spinte da coraggio e passioni. Il progetto è stato presentato lunedì 8 marzo in occasione della giornata internazionale della donna, con le prime protagoniste.

Da un’idea di Andrea Castelletti, con voci di Laura Murari e Francesca Botti, montaggio video di Fabio Sidoti, opere d’arte realizzate dagli artisti del gruppo GrezzanArte.

4 donne straordinarie a puntata a partire da questa sera, venerdì 12 marzo, venerdì 19 marzo e venerdì 26 marzo. Gli incontri saranno visibili sul sito del Comune di Grezzana e la pagina facebook.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM