Compleanno Morblus Band il 9 settembre al Teatro Romano

Festeggia lo spegnimento, meritato, della ventesima candelina, una delle live band più qualitative di tutta la provincia e non solo. Stiamo parlando della <link=’http://www.morblus.com’ class=’_blank’><underline>Morblus Band</underline></link>, capitanata dal magister Roberto Morbioli.

Il 9 settembre, per festeggiare questo storico evento, la band suonerà live al teatro romano con una parte dei proventi che sarà devoluta all’associazione Abeo, che già in Valpantena aveva collaborato con Rally Club Valpantena e le autostoriche. Si tratta di un evento unico e irripetibile, che la band ha voluto chiamare Anniversary Party, la festa dell’anniversario.

La Morblus ha attraversato negli anni scorsi anche qualche momento difficile, ma ora la musica va a gonfie vele e i componenti si sono resi conto di non potere mantenere anche il loro secondo lavoro. La musica li ha quindi assorbiti al 100%, e difatti i risultati si sono visti.

Tecnica sopraffina, musicalità miste tra jazz, funcky, soul, blues, rock n roll che fanno della Moreblus la migliore funcky blues band europea.

A tutti l’invito di prenotare i biglietti per il 9 settembre, uno show imperdibile e sopratutto unico. L'<italic>Anniversary Party</italic> è pronto a prendere il via.

Matteo Bellamoli