Claudio Baglioni, due maxi concerti all’Arena di Verona il 26 e 27 luglio

Il cantante romano, dopo un giugno ricco di date alle Terme di Caracalla a Roma, presenta il nuovo tour al Teatro Greco di Siracusa e, il 26 e 27 luglio, all'Arena di Verona.

Claudio Baglioni Arena Verona
Claudio Baglioni

Claudio Baglioni, due maxi concerti all’Arena di Verona il 26 e 27 luglio

Claudio Baglioni torna sul palco in grande stile, dopo la serie di concerti alle Terme di Caracalla di Roma. L’artista romano sarà infatti impegnato per il mese di luglio al Teatro Greco di Siracusa e all’Arena di Verona. Il nuovo tour, Dodici Note – TUTTI SU!, vede dunque Baglioni dividere il palco con 110 tra musicisti e coristi. Baglioni si esibirà anche a Verona in due date-evento il 26 e il 27 luglio 2022.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Il tour

Dodici Note – TUTTI SU!” è un progetto musicale e spettacolare inedito, multidisciplinare. Fortemente innovativo e potente; vedrà Baglioni accompagnato da 123 tra musicisti, coristi e performer classici e moderni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini. In scena anche l’Orchestra Italiana del Cinema, fondata negli storici studi di registrazione “Forum Studios” e diretta dal Maestro Danilo Minotti, e il Coro Giuseppe Verdi con il Direttore Artistico Marco Tartaglia e il Maestro del Coro Anna Elena Masini.

Le date del tour

Dopo un mese di giugno che ha visto Baglioni totalmente impegnato alle Terme di Caracalla a Roma, luglio sarà dedicato ad altre due location esclusive: il Teatro Greco di Siracusa e l’Arena di Verona.

Siracusa

  • 15 luglio 2022 – Teatro Greco – Siracusa
  • 16 luglio 2022 – Teatro Greco – Siracusa

Verona

  • 26 luglio 2022 – Arena di Verona
  • 27 luglio 2022 – Arena di Verona

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM