A Sona domani arriva il grande Circo di Mosca

Il Circo di Mosca arriva a La Grande Mela di Sona. Recordman, equilibristi e motociclisti volanti si esibiranno dal 18 febbraio al 13 marzo 2022. Lo show ha anche una ragione benefica: sostenere un progetto per la sensibilizzazione sul melanoma cutaneo.

Circo di Mosca
Il Circo di Mosca
New call-to-action

A Sona domani arriva il grande Circo di Mosca

Il Circo di Mosca arriva a La Grande Mela. La compagnia circense avrebbe dovuto esibirsi in un’area privata di fronte al centro commerciale Le porte dell’Adige. Tuttavia, il campo che avrebbe dovuto ospitare l’evento è stato arato lunedì mattina, costringendo l’entourage a spostarsi. Gli eventi si terranno dunque nei pressi centro commerciale di Lugagnano di Sona fino al 13 marzo 2022.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Circo di Mosca

Lo show

Lo spettacolo è intitolato Gravity, poiché sarà una vera sfida alle leggi di gravità. Quest’ultimo vuole inoltre invitare gli spettatori a concedersi due ore tra sogno e realtà, sospesi appunto in una gravità onirica. Recordman, giocolieri estremi, equilibristi, maestri del brivido e motociclisti volanti sono solo alcune delle molteplici attrazioni previste.

L’iniziativa benefica

Con questo spettacolo il Circo di Mosca sosterrà un progetto d’informazione che mira alla prevenzione del melanoma cutaneo. L’iniziativa si chiama Il brutto anatroccolo, ed è ideata e promossa in primis dall’onorevole Maria Teresa Baldini, medico chirurgo specialista. Il Brutto Anatroccolo è simbolicamente quel neo, apparentemente un “brutto anatroccolo”, che in realtà nasconde una natura diversa da come appare.

La soddisfazione dell’agente Lenny Alvarez

Lenny Alvarez, agente e tour manager internazionale della compagnia, si dice orgoglioso «per essere riuscito a portare in Italia uno show di alto livello, innovativo e soprattutto sensibile a una tematica delicata come quella della diagnosi precoce del tumore alla pelle». Con il Circo di Mosca, la prevenzione sanitaria passa dunque anche attraverso momenti di intrattenimento sia di leggerezza comunicativa.

Le date

Il Circo di Mosca, di fronte al centro commerciale La Grande Mela, andrà in scena dal 18 febbraio al 13 marzo 2022 con la seguente programmazione:

  • Lunedì e giovedì alle ore 17.30;
  • Venerdì e sabato alle ore 17.30  ed alle ore 21;
  • Domenica alle ore 15.30 ed alle ore 18.30.
  • Martedì e mercoledì chiuso per riposo.

Informazioni e biglietti

Biglietti in prevendita su TicketOne e TicketSms. Informazioni al numero 389 0478705.

Circo di Mosca
Al Circo di Mosca si esibiranno anche i “motociclisti volanti”

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM