“Chiattaforma- Una fiaba gallaggiante”: musica e teatro sulla migrazione

Il prossimo appuntamento di teatro al Modus va in scena venerdì 15 febbraio, alle ore 21.15, con lo spettacolo Chiattaforma – Una fiaba galleggiante, della compagnia teatrale Matricola Zero.

Lo spettacolo Chiattaforma – Una fiaba galleggiante vuole divertire il pubblico giovane, far sorridere quello un po’ più grande e far riflettere tutti quanti; è inserito all’interno del percorso Io pigro, tu emigri, egli emira, una rassegna articolata in teatro, danza, musica e reading sul fenomeno dell’integrazione e migrazione.

La compagnia Matricola Zero si esibirà venerdì 15 febbraio alle 21.15  al Modus, il teatro di piazza Orti di Spagna, e farà entrare il pubblico in un mondo pieno di magia, attraverso un viaggio fantastico ambientato nel Mediterraneo, un’immersione colorata nella realtà e un momento di riflessione sul grande tema della migrazione.

Matricola Zero è un gruppo di giovani attori e attrici forgiati da tre anni di esperienze teatrali, diplomati presso l’Accademia Palcoscenico del Teatro Stabile del Veneto. Si conoscono a memoria, sono sincronici, costruiscono spettacoli con metodo, dinamicità, coesione; dieci attori per un’unica, potente, macchina da palco. Tutte le informazioni e le prevendite sono disponibili sul sito del teatro.