Cena romantica a Verona per Rita Ora e Taika Waititi

Ospite questa sera agli RTL Power Hits Estate, la cantante britannica Rita Ora e il marito e regista Taika Waititi domenica sera sono stati ospiti a Verona per una cena speciale.

Rita Ora Torcolo
Rita Ora insieme al titolare del ristorante Il Torcolo, Luca Barca
New call-to-action

Verona si conferma la città dell’amore, anche e soprattutto per le celebrità. È il caso della cantante Rita Ora e del marito, il regista Taika Waititi, che domenica sera sono stati ospiti del ristorante Il Torcolo di Verona. Proprio a Verona la cantante si esibirà questa sera in occasione di RTL Power Hits Estate, prima di dirigersi a Venezia, per il Festival del Cinema, in programma da domani 30 agosto al 9 settembre. A immortalare l’incontro, è proprio il titolare del locale, Luca Barca, che ha condiviso sui social un selfie con la cantante britannica.

Non è certo la prima volta che il locale ospita personaggi famosi, italiani e non. Soltanto un mese fa, il cantautore Manuel Agnelli era stato a cena nel ristorante scaligero, che ha anche ospitato Roberto Bolle dopo la sua magica esibizione in Arena dello scorso 19 luglio.

Leggi il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE INSIEME AL QUOTIDIANO DAILY!

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM