Castel d’Azzano, torna “I Sentieri dei Golosi”

Il 13 settembre, a Castel d'Azzano, torna la settima edizione de "I sentieri dei Golosi", passeggiata enogastronomica tra le vie del centro cittadino.

Torna a Castel d’Azzano la settima edizione de “I Sentieri dei Golosi”, in collaborazione con bar, gelateria, pizzerie e ristoranti.

È una camminata enogastronomica tra le vie di Castel d’Azzano con sosta presso i locali aderenti all’iniziativa.

L’intento è di proporre uno stile di vita sano attraverso il movimento, l’alimentazione e le relazioni sociali nel contesto in cui le persone vivono e lavorano. Avrà inizio alle 8:00 e partirà dal Parco “Le Sorgenti del Castello”, a Castel d’Azzano.

La partenza sarà suddivisa in gruppi da 20 persone, ogni 20 minuti circa, a partire dalle ore 8:30.

L’iscrizione può avvenire online sul sito del Gruppo Podistico Asd Castel d’Azzano o recandosi nei locali aderenti a “Sentiero dei Golosi”. Quota iscrizione: fino a 3 anni gratis, da 4 a 14 anni 5€, da 15 anni 15€

L’evento è organizzato dall’Assessore al Tempo Libero e Commercio del Comune Massimiliano Liuzzi, dal Gruppo Podistico Asd Castel d’Azzano e dal Sindaco Antonello Panuccio.

Per informazioni e prenotazioni, scrivere a gpcasteldazzano@hostinggratis.it, rivolgersi al 347 1928191 o visitare il sito del Gruppo Podistico Asd Castel d’Azzano.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid.