Cantine de l’Arena, proseguono gli appuntamenti musicali
Venerdì 1 novembre, a partire dalle 22, sarà la volta di SheHungryLuv, un quartetto pop/folk di Verona composto da Mattia Aldrovandi (voce, chitarra acustica), Sara Gozzi (voce, ukulele, percussioni), Matteo Vallicella (basso) e Enrico Truzzi (batteria). La band si contraddistingue per sonorità nordiche e melodie folk che seguono le orme dell’indie angloamericano.
Domenica 3 novembre, alle 19, sarà invece una serata dedicata alla musica brasiliana: la voce della cantante Silvania Dos Santos e gli accordi di chitarra di Giancarlo Bianchetti faranno intraprendere al pubblico un viaggio musicale per esplorare le più autentiche sonorità brasiliane.Il duo ha di recente inciso un cd dedicato alla musica popolare brasiliana, con particolare attenzione ai ritmi carioca del nord-est: il loro repertorio, infatti, è basato su brani di Luiz Gonzaga, Lenine, Djavan, Ná Ozzetti/Itamar Assumpção, e tanti altri. Special guest della serata il musicista Ivan Tibolla, al pianoforte e fisarmonica.
Tutte le serate organizzate a Le Cantina de l’Arena sono a ingresso libero e, cenando nel locale, è possibile mantenere il tavolo per assistere allo spettacolo.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita







