CAMP ROCK 2011

<italic>Lessinia Music School</italic> presenta l’edizione 2011 di “Camp Rock”, rassegna musicale aperta soprattutto agli allievi della scuola (ma non solo!) che si terrà a Sant’Anna d’Alfaedo presso la Sala Civica, in piazza Dalla Bona (sotto al Museo Preistorico).

Ai piedi del Corno d’Aquilio risuoneranno già da domani, martedi 19 luglio, le note del pianoforte della Maestra Agnese Tognutti, che alle ore 14.30 darà il via alla rassegna con “Improvvisiamo”, appuntamento di improvvisazione con gli allievi della scuola. Poi, alle ore 17.30, spazio alla Maestra Rita Bianchi con “Canto bene… in inglese”!

Mercoledi 20 luglio, ore 17.30, è la volta di Philip Romano, chitarrista che analizzerà e illustrerà agli ospiti i diversi stili rock strumentali basandosi sull’esperienza musicale di Joe Satriani.

Giovedi 21 luglio alle ore 15.00 interessante appuntamento con la psicologa dott.ssa Isabella Maggiolo (anche insegnante di canto) che spiegherà la tecnica del training autogeno e della crescita dell’autostima per superare la paura e l’ansia da palcoscenico.

Venerdi 22 luglio gran finale: alle ore 20.30 gli allievi della scuola (voci e chitarre acustiche) apriranno il concerto live del direttore della Lessinia Music School, Andrea Bertani, che si esibirà con la sua band offrendo un ampio repertorio di brani di artisti famosi (Springsteen, Bon Jovi, Brian Adams…) e presentando il suo nuovo ep “Menta e Miele”.

Per informazioni è possibile contattare la Lessinia Music School al numero 331 5845675 o il direttore Bertani al numero 347 1047618.

La Redazione