Calici di jazz con “Musica nuda” si sposta al Teatro Ristori

Giovedì 25 maggio dalle 20 la degustazione di vini e dalle 21 il concerto del duo "Musica nuda" con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Causa previsioni meteo, l'evento si sposta al Teatro Ristori.

musica nuda - teatro ristori
Musica Nuda. Foto Giovanni Canitano

Causa maltempo e previsioni avverse che non consentono l’adeguato allestimento della degustazione e del concerto presso Possessioni Serego Alighieri, la prima data della Rassegna Calici di Jazz, promossa in collaborazione con Famiglie Storiche, e in programma giovedì 25 maggio alle ore 20, viene spostata al Teatro Ristori a Verona (via Ristori, 7 – Verona), con possibilità di parcheggio, dalle ore 19, in vicolo Ognissanti, 7.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Il programma della serata verrà pienamente rispettato: ad anticipare il concerto, alle ore 20.00, la degustazione a cura dell’associazione Famiglie Storiche con i vini delle aziende Masi, Tenuta Sant’Antonio e Musella. I biglietti acquistati rimarranno validi. Per coloro che, dato il cambio di location, scegliessero di non partecipare, è previsto il rimborso del biglietto.

A seguire, alle ore 21.00, sul palco MUSICA NUDA, il duo artistico con la voce di Petra Magoni e il contrabbasso di Ferruccio Spinetti, sodalizio che proprio quest’anno celebra i vent’anni di intensa attività concertistica in tutto il mondo e che, tra i tanti riconoscimenti, ha ricevuto la Targa Tenco 2006.

LEGGI ANCHE: Al Consorzio ZAI il Premio Verona Network 2024

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!