“Cacio e pepe vs Carbonara”: a Legnago una sfida tutta romana

Dal 7 al 9 ottobre 2022 va in scena la 16° edizione del "Cacio & Pepe VS Carbonara Festival" a Legnago.

Carbonara pasta cucina romana

“Cacio e pepe vs Carbonara”: a Legnago una sfida tutta romana

Tornano gli appuntamenti enogastronomici a Legnago. Dal 7 al 9 ottobre 2022 va in scena la 16° edizione del “Cacio & Pepe VS Carbonara Festival“, il grande format itinerante dedicato alla Cucina Romana, per un lungo weekend di gusto e divertimento da non perdere nella centrale Piazza Garibaldi.

Il pubblico potrà dunque gustare pasta fresca Cacio e Pepe, Carbonara, Salsiccia e Broccoletti, Carciofo alla Giudia, Porchetta di Ariccia, Verdure cotte, Arrosticini alla brace, Patate fritte, Salsiccia e molte altre golosità.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Il programma

La festa inizierà venerdì 7 ottobre alle ore 18, mentre sabato 8 ottobre e domenica 9 ottobre entrerà nel vivo già dalle 11 (con orario continuato a pranzo e cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo!

Durante la giornata il pubblico potrà gustare buonissime specialità regionali e bere tante birre selezionate (grazie al servizio di bar e ristorazione, con opzione da asporto e take away), discutere nell’area relax con tavoli.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv