Bussolengo festeggia il Natale dei bambini questo mercoledì

Un pomeriggio tutto dedicato ai più piccoli con giochi, animazione e tanto divertimento. Mercoledì la Sala Polivalente di Bussolengo ospita l'evento "Din Don Dan Il Natale dei Bambini!".

Il Comune di Bussolengo
La sede del Comune di Bussolengo

Mercoledì 21 dicembre alle 17.00 Bussolengo, nell’ambito della manifestazione “Un Natale d’amore”, ospita un evento tutto dedicato ai più piccoli: “Din Don Dan Il Natale dei Bambini!”, che si terrà presso la sala polivalente dell’ex bocciodromo, in Strada San Vittore. 

Un pomeriggio ricco di divertimento, con attrazioni e animazioni nel pieno spirito della magia della festa più amata dai bambini. Ad accogliere i bimbi ci saranno i magici Elfi di Babbo Natale, che li accompagneranno nella calda atmosfera natalizia. Alle 17.00 spazio allo spettacolo della Maga Pistacchio che farà divertire tutti con giochi e animazione.

LEGGI ANCHE: Due incidenti stradali con vittime motociclisti a Verona in poche ore

Dalle 17.45 alle 18.00 insieme balleremo al ritmo della  Baby Dance Christmas con gli Elfi, alle 18.00 spazio al Truccabimbi organizzato dall’associazione di volontariato Il Sorriso arriva subito, che con i suoi clown dottori cerca di portare un sorriso negli ospedali. Ad allietare il pomeriggio ci saranno inoltre i canti Natalizi con il BabyCoro di Verona e una golosa  merenda con la cioccolata calda offerta dagli Scottish Birati.

«Abbiamo tenuto molto – spiega Massimo Girelli, assessore alla Promozione del territorio e Manifestazioni del Comune di Bussolengo – a questa festa per i bambini organizzata insieme a Flover, che ringrazio per la preziosa collaborazione che non ci fa mai mancare in occasione delle feste di Natale. Un nuovo appuntamento che si inserisce nel cartellone ricco degli eventi natalizi con cui anche quest’anno abbiamo voluto dedicare un augurio simbolico a tutta la comunità».

LEGGI ANCHE: In videochiamata col 118: innovazioni del Suem per le emergenze

«Sappiamo che per i bambini il Natale è uno dei periodi più emozionanti dell’anno e abbiamo cercato di renderlo ancora più bello con un evento tutto per loro, in cui potranno stare insieme, giocare e divertirsi. La sala polivalente dell’ex bocciodromo che abbiamo voluto destinare agli eventi, ci consente di predisporre uno spazio adeguato e siamo felici di vederlo animato dalla gioia dei bambini e delle bambine del Paese che avranno il loro Natale speciale».

«Da sempre – ricorda Silvano Girelli, titolare di Flover – siamo al fiaco del Comune per valorizzare e promuovere il territorio in occasione del Natale e di altre importanti ricorrenze. Per questo abbiamo deciso di contribuire attivamente a questa bella iniziativa dedicata ai più piccoli».L’evento è gratuito, non è richiesta la prenotazione.

LEGGI ANCHE: Sospeso l’account X di Luca Castellini, Berizzi: «Buona notizia»