Bussolengo: a Villa Spinola una serata a tema tra poesia e musica

“Non solo oggi: 8 marzo tutti i giorni” è il titolo dell’evento gratuito promosso dal Comune, che si terrà il 4 marzo alle 20:30 a Villa Spinola.

Libri e rose Verona libro letteratura cultura

La Consulta per le Pari Opportunità del Comune di Bussolengo, in collaborazione con la Biblioteca Comunale Luigi Motta e i gruppi di lettura “Leggere a perdifiato” “Leggere con stile” e “Leggi insieme”, in occasione della Giornata Internazionale della Donna 2024, promuove una serata a tema dal titolo “Non solo oggi: 8 marzo tutti i giorni”. Durante l’evento sarà possibile ascoltare letture e poesie che danno risalto all’importanza che hanno avuto e hanno alcune figure di donne nella quotidianità della loro vita come segno significativo in favore di una società che accolga con pari dignità e opportunità le persone che la vivono, con la narrazione e l’allestimento di Chiara Tommasini. Gli intermezzi musicali saranno a cura dei flautisti “Duo Buttery” Andrea Stefanoni e Vanessa Pippa.

E nel corso della serata, la pittrice Lorena Dal Bosco realizzerà un dipinto. A concludere l’iniziativa un momento conviviale da condividere, per il quale tutti i partecipanti sono invitati a portare una tazza da tè. 

L’evento si terrà lunedì 4 marzo 2024 alle ore 20.30 nella bellissima cornice di di Villa Spinola in via Citella 52 a Bussolengo. Ingresso libero. 

LEGGI ANCHE: Dramma in campo: muore 26enne fratello del calciatore del Legnago

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM