Al Teatro Camploy arrivano i Peanuts con il musical “Bentornato, Charlie”

Il prossimo 6 marzo 2022 andrà in scena al teatro Camploy di Verona il musical "Bentornato, Charlie!", dedicata alle vignette dei Peanuts di Charles Schulz.

Bentornato Charlie Camploy

Al Teatro Camploy arrivano i Peanuts con il musical “Bentornato, Charlie”

Il prossimo 6 marzo 2022 in doppia replica, alle ore 15:30 e poi di nuovo alle 18:30, andrà in scena al teatro Camploy di Verona il musical Bentornato, Charlie!. Lo spettacolo è a opera della compagnia teatrale CDS – Colpo di Scena di Verona. La regia è di Ermanno Regattieri e lo spettacolo è liberamente ispirato alle strisce a fumetti dei Peanuts di Charles Schulz.

Bentornato, Charlie!

Bentornato, Charlie! non presenta una trama lineare che si snoda dall’inizio alla fine dello spettacolo. Si compone piuttosto di una serie di sketch divertenti. Questi ultimi si susseguono a ritmo incalzante, proprio come nelle “strisce”. Le scenette saranno inoltre accompagnate da canzoni e coreografie, rendendo lo show un musical a tutti gli effetti.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

I personaggi di Schulz

Lo spettacolo durerà novanta minuti senza intervallo. Sarà possibile ritrovare i celebri personaggi delle strisce di Schulz. Charlie Brown, il protagonista un po’ sfortunato ma sempre pieno di ottimismo e di positività; sua sorella minore Sally, tanto carina quanto svampita. Troviamo poi Lucy, bimba cinica ed emancipata, una vera femminista; il suo fratellino Linus, tenero, ingenuo e con l’immancabile coperta; Schroeder, pianista incompreso e immerso nel suo mondo fatto di note. Non mancherà ovviamente il bracchetto Snoopy.

Bentornato Charlie Camploy

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv