“Arena ’60, ’70, ’80 e… ’90” raccontata da Nathalie Aarts

È andata in onda sabato sera la terza e ultima puntata di "Arena Suzuki '60, '70, '80 e... '90", il concerto-revival condotto da Amadeus e registrato all'Arena di Verona lo scorso 12, 13 e 14 settembre. Tra gli ospiti anche Nathalie Aarts dei Soundlovers, che ai nostri microfoni ha ripercorso quelle serate, tra emozioni e retroscena.

Arena Suzuki '60, '70, '80 e... '90
Foto da RaiUno

“Arena ’60, ’70, ’80 e… ’90” raccontata da Nathalie Aarts

Boom di ascolti per la terza e ultima serata di Arena Suzuki ’60, ’70, ’80… e ’90, andata in onda sabato sera in prima serata su Rai Uno. Amadeus ha guidato per tre serate iconiche (12, 13, e 14 settembre 2022) il palco dell’Arena di Verona in un indimenticabile viaggio nelle migliori hit della musica italiana e non.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Nathalie Aarts Arena Suzuki
Nathalie Aarts all’Arena di Verona

Ai microfoni di Tutti Amici, trasmissione di Radio Adige TV condotta dal deejay Alain Marchetti, Nathalie Aarts dei Soundlovers, ospite di Amadeus lunedì 12 settembre con la celebre Surrender, ha raccontato l’emozione di quella serata.

«Noi artisti ci siamo sentiti prima della performance e ci siamo rivisti dopo tanti anni, è stato un revival davvero emozionante. Spero che questo format venga riproposto, perché è un desiderio di tutti. È stato davvero bello. Mi sono sentita davvero libera, ho interagito con un pubblico di diecimila persone e mi sono tanto divertita».

«Potevamo scegliere se cantare in playback o dal vivo, ma io ho scelto di cantare dal vivo per poter interagire con questo magnifico pubblico – ha aggiunto Nathalie -. Ero un po’ preoccupata perché registrare per la televisione è diverso rispetto a cantare durante un concerto live. Ho quindi chiesto ad Amadeus come dovessi comportarmi e la sua risposta è stata “Nathalie, devi divertirti!”. Tutto allora è stato naturale e mi sono totalmente lanciata in questo turbine di emozioni».

Riguarda la performance di Nathalie Aarts

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv