Amadeus festeggia 60 anni (e si prepara allo show in Arena)

Torta "nerazzura" firmata Ernst Knam e l'affetto della moglie Giovanna Civitillo e degli amici sui social: così Amadeus ha festeggiato ieri, 4 settembre, i sessant'anni. La prossima settimana il conduttore sarà all'Arena di Verona per lo show "Arena '60, '70, '80 e... '90".

Amadeus 60 anni
Amadeus, Giovanna Civitillo e la torta "nerazzura" firmata Ernst Knam
New call-to-action

Amadeus festeggia 60 anni (e si prepara allo show in Arena)

Grande festa, ieri, nel mondo dello spettacolo. Amadeus ha infatti spento le candeline per i suoi sessant’anni, festeggiando con una torta nerazzura, omaggio alla sua squadra del cuore, l’Inter. Il conduttore è rimasto fedele alla squadra anche di fronte allo sfortunato esito del derby Milano-Inter del giorno prima, sabato 3 settembre, nel quale il Milan ha trionfato per 3 a 2.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

«Nonostante tutto …🖤💙 i miei 60 anni li festeggio in nerazzurro», ha scritto Amadeus su Instagram, insieme a una foto con la moglie Giovanna Civitillo.

La prossima settimana lo show in Arena

Amadeus sarà all’Arena di Verona la prossima settimana, dopo il grande successo dell’anno scorso, per lo spettacolo Arena ’60 ’70 ’80 e…’90. Saranno tre serate in uno straordinario viaggio nella musica italiana e internazionale con le hit degli ultimi quattro decenni. 12, 13 e 14 settembre le date del grande show, che verranno poi trasmesse sulla Rai il 17 e 24 settembre e il 1° ottobre.

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM