Al via il “mega-allestimento” per la “Celebrity Fight Night”

Appuntamento a sabato 8 settembre con la Celebrity Fight Night, l’evento benefico di Andrea Bocelli, per il cui allestimento sono iniziati i lavori oggi. Tra luci, proiezioni e ospiti d’eccezione la serata sembra promettere grandi emozioni.

Non ha nemmeno il tempo di riprendere il respiro il palco dell’Arena di Verona. Dopo il “Powerhits Estate” di ieri sera targato RTL 102.5, infatti, in queste ore sta prendendo forma il nuovo evento ospitato dall’anfiteatro scaligero in programma per sabato 8 settembre. Si parla della Celebrity Fight Night, lo show benefico organizzato da Andrea Bocelli che porterà sul palco areniano artisti internazionali tra star del cinema e cantanti accompagnati dall’orchestra dell’Arena.

Dieci i tir che stamattina hanno invaso piazza Bra per riempire il teatro a cielo aperto con l’allestimento per la serata e dare inizio ai lavori tecnici per preparare di tutto punto lo show. Presenti in città per l’evento, come era già trapelato, anche Morgan Freeman e Richard Gere.