Al via “Heraldo”, magazine online di fatti, persone, storie

Dall’esperienza di IlNazionale nasce un nuovo prodotto giornalistico nel territorio veronese. Iniziata ieri, 31 marzo 2020, l’avventura di “Heraldo” – www.heraldo.it –, un magazine online che vuole raccontare e informare su ciò che succede a Verona ma non solo.

heraldo

Iniziata ieri, 31 marzo 2020, l’avventura di “Heraldo” – www.heraldo.it –, un magazine online che vuole raccontare e informare su ciò che succede a Verona ma non solo.

Nato dall’esperienza di ilNazionale.net, “Heraldo” offre spaccati di vita e informazione grazie agli oltre 30 redattori che dalla precedente esperienza sono ora proiettati in una nuova avventura.

Guidato da un coordinamento di giornalisti veronesi ed esperti di comunicazione, la redazione si muoverà nel mondo dell’informazione con l’obiettivo di offrire ai lettori e naviganti punti di vista innovativi, che permettano di riflettere sui fatti, sulle storie dei personaggi che animeranno le sezioni.

Attualità, politica, cultura, lifestyle, ambiente, sport e storie che arrivano da oltre le mura per raccontare anche chi, da Verona, ha deciso di muoversi e vivere e lavorare fuori, portando però la propria città nel cuore.

Dietro a “Heraldo” un’associazione del terzo settore, che sosterrà le attività giornalistiche ed editoriali del giornale anche grazie a eventi di informazione e progetti a tutto tondo. Il tutto per dare a Verona e al suo territorio occasioni di confronto e dibattito portando avanti quanto seminato con ilNazionale.net che chiude le porte.

Porte che si riaprono, appunto, sempre online, con rinnovata passione nelle pagine di “Heraldo”. L’esperienza giornalistica del gruppo di redattori porta questo progetto a voler creare qualcosa di nuovo anche e soprattutto grazie all’apporto di tutti i redattori che sono professionisti di mondi diversi, anche giornalisti, con passioni e talenti differenti ma con impegno per fornire informazione di qualità. Questa varietà permetterà, appunto, una esperienza di lettura nuova.