Al Tocatì Coldiretti porta la campagna in città con i laboratori per bambini

Appuntamento sabato e domenica al Mercato Coperto nel quartiere Filippini di Verona per le iniziative di Coldiretti dedicate ai bambini, nei giorni del Festival Tocatì.

Mercato km 0 Coldiretti Verona
L'ingresso del Mercato coperto

La campagna arriva al Tocatì con i laboratori didattici per bambini. I produttori di Campagna Amica e le Fattorie didattiche di Coldiretti Verona si potranno incontrare sabato 17 e domenica 18 settembre dalle 9.30 alle 18 al Mercato Coperto in Galleria Filippini.

Diverse le attività in programma organizzate dalle Imprese agricole come “Il dentifricio naturale con argilla salvia e menta” della Fattoria didattica L’Officina delle Erbe, “La cucina del riciclo” della Fattoria didattica alle Torricelle, “Sem’insegni …. Metto le mani in pasta” della Fattoria didattica Macole, “Facciamo goal con Agenda 2030” della Fattoria Didattica Barana.

LEGGI ANCHE: Verona, due giovani denunciati per ricettazione e clandestinità

Da anni Coldiretti partecipa al Tocatì per mostrare e coinvolgere i bambini con le loro famiglie nella realtà agricola e rurale veronese attraverso laboratori interattivi. Grazie all’esperienza diretta, i più piccoli possono divertirsi, ma anche imparare nuove attività.

Il Mercato Coperto è aperto nei consueti orari di sabato e domenica per la spesa e per la gastronomia.

LEGGI ANCHE: Verona, blitz sugli autobus: 80 sanzioni in un giorno

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM