Al Parco Sigurtà torna la Giornata dei Bambini

Appuntamento a domenica 28 giugno con l’evento dedicato ai più piccoli nella favolosa cornice estiva di uno dei tesori verdi più belli al mondo.

Circondati da 30.000 rose, centinaia di ninfee rustiche e tropicali, ortensie, specchi d’acqua, boschi e zone d’ombra domenica 28 giugno sarà una giornata speciale per i bambini che verranno al Parco Giardino Sigurtà.

Le fantastiche location del Giardino diventano un teatro naturale in occasione dell’evento Giornata dei bambini, che torna per il quarto anno consecutivo nel Parco più bello d’Italia. Il primo grande evento della stagione 2020 del Parco Sigurtà, che ha preso il via lo scorso 10 maggio, si terrà dalle 10.00 alle 18.00 e i giovani visitatori si potranno divertire in tutta sicurezza, grazie agli ampi spazi: il Parco infatti si estende su una superficie di 600.000 metri quadrati.

Tra gli spettacoli vi saranno il truccabimbi, il teatro dei burattini, il vecchio west con giochi, il tronco rotante che metterà alla prova l’equilibrio dei più piccoli, l’attività delle Uova al Martello in cui i bambini si cimenteranno nello schiacciare uova speciali, il teatro dei piedi, le bolle giganti di sapone, un’area giochi e performance di magia.

Il tutto si svolgerà nella massima sicurezza per un evento indimenticabile. Le attività proposte includono truccabimbi, teatro dei burattini, “vecchio west”, con atmosfera country e giochi di precisione, la prova d’equilibrio “tronco rotante”, bolle giganti e magic show.