Al Mura Festival mercoledì si ride con Eleazaro Rossi

La seconda serata di Stand Up Comedy del Mura festival si terrà mercoledì 13 luglio: ospite il comico Eleazaro Rossi nel suo nuovo live tour "L'ora di religione".

Eleazaro Rossi
Eleazaro Rossi

Al Mura Festival mercoledì si ride con Eleazaro Rossi

La Stand Up Comedy torna a calcare il palco dell’Orecchione, alla terza edizione del Mura Festival, ideato e promosso dal Comune di Verona, nei quartieri di San Zeno, Veronetta, Borgo Trento e Torricelle, nel contesto della cinta magistrale, patrimonio dell’Unesco. 

Mercoledì 13 luglio, alle 21, il secondo imperdibile appuntamento con la rassegna Mura da ridere, che al Teatro dell’Orecchione di San Zeno intratterrà il pubblico con risate ed allegria: ospite della rassegna il comico Eleazaro Rossi nel suo nuovo esilarante tour “L’ora di religione”. 

L’ora di religione

L’ora di religione: non è una vera ora di religione e non ha intenzioni pedagogiche. Uno spaccato comico di tre esperienze dirette e satira sociale, senza la velleità di insegnare niente a nessuno, che riporta in scena l’umorismo e la verve dell’irresistibile stand-up comedian con nuovi appuntamenti in tutta Italia.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Eleazaro Rossi

Nato a Forlimpopoli (provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna) il 1° giugno 1982, Eleazaro Rossi è tra i grandi volti della stand up comedy italiana, che a suon di visualizzazioni su YouTube con i video pubblicati sul canale di Comedy Central si è fatto apprezzare in tutta Italia. Re della comicità irriverente, i suoi pezzi affrontano temi di ogni genere: vanno dalla femminilità alle relazioni uomo/donna, fino alla paternità.

Sale per la prima volta su un palco di stand-up comedy ad aprile 2018 e ad inizio 2019 viene selezionato da Comedy Central per il cast della sesta stagione del programma Stand Up Comedy. La sua performance raggiunge rapidamente oltre tre milioni di visualizzazioni su Facebook, questo gli consente di portare il suo spettacolo in molti locali e piccoli teatri di tutta Italia. Nel settembre 2019 inizia una collaborazione artistica con il gruppo comico “Banditi” di Torino e si esibisce una volta al mese nel prestigioso teatro Le Musichall in una rassegna la cui direzione artistica è affidata ad Arturo Brachetti.

A ottobre 2019 prende parte alla trasmissione televisiva “Battute?” in onda su Raidue. Nel 2020 viene nuovamente selezionato per il cast della settima stagione di Stand Up Comedy in onda su Sky. Nel 2022, comincia la collaborazione con Mediaset, entrando nel cast de Le Iene. È autore di tutti i suoi testi.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv