Al Modus di Verona quattro repliche per “Maria. La Callas”

Cominciano domani, fino a domenica, le repliche del nuovo spettacolo prodotto da Modus per Orti Erranti Teatro, “Maria. La Callas”, un allestimento che vede in scena Laura Murari per la regia di Andrea Castelletti.

Maria La Callas Modus Verona Laura Murari
Laura Murari nei panni di Maria Callas
New call-to-action

Dopo il successo del debutto lo scorso venerdì, replica al Teatro Modus di piazza Orti di Spagna “Maria. La Callas”, il nuovo spettacolo di e con Laura Murari per la regia di Andrea Castelletti per Modus Produzioni / Orti Erranti Teatro. 

Uno spettacolo in forma di monologo, che presenta in occasione del centenario dalla nascita (1923-2023) la straordinaria figura della Divina, icona mondiale di donna di stile, forza d’animo, levatura intellettuale ed artistica qui presentata come donna innanzitutto. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Lo spettacolo

Parigi. La sua ultima notte di vita avvolta nel mistero. Un incessante disequilibrio tra struggimento e dolcezza. Le voci delle eroine che ha interpretato sul palcoscenico. In un flusso di coscienza e ricordi, emergono la carriera, gli apici, la crisi, la gioventù, la maturità e gli amori avuti e perduti.

Le repliche

  • mercoledì 22 marzo alle ore 21;
  • venerdì 24 marzo alle ore 21;
  • sabato 25 marzo alle ore 21;
  • domenica 26 marzo alle ore 18.

Si raccomanda la prenotazione sul sito. Per informazioni telefonare al numero 392 3294967, oppure scrivere a info@modusverona.it.

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!