Al Brother's una stagione musicale di grande classe

GREZZANA – Riparte la stagione musicale al Bar Brother’s di Grezzana, live bar che nel corso degli ultimi anni ha fatto emergere il proprio nome nel panorama musicale non solo veronese per una cura e una scelta dei programmi musicali davvero di classe.

Anche per questa stagione autunnale (ottobre/novembre 2013) lo staff ha messo in cartellone gruppi e musicisti di grande classe, promuovendo in modo particolare le sonorità blues, folk e indie rock che rappresentano in questo momento uno degli orizzonti più vari e "vivi" del panorama musicale italiano anche all’estero.

Ecco così che il Brother’s si trasformerà in un’alcova dove per due mesi si scambieranno sul palco bluesman, band dal carattere molto spiccato e singoli musicisti in grado di regalare one man show di tutto rispetto. Oltre ad alcuni ritorni su questo stage, vanno segnalate anche alcune inedite apparizioni al Brother’s, così come alcuni spettacoli stravaganti assolutamente da non perdere.

<center>Ecco il programma completo con un piccolo video per ogni brand:</center>

<center><italic>11 ottobre</italic> – R ‘N’ R ROB AND RICH ACOUSTIC DUO
Duo acustico di recente formazione formato da Roberto Marconi, docente di canto all’MMI Music Institute di Verona e Riccardo “Rich” Vallenari, eclettico chitarrista impegnato in diversi progetti musicali.
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/HjMytZNUYD4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

<italic>19 ottobre</italic> – MASONS
“La nostra missione è colmare un vuoto presente nel panorama musicale moderno”. Così si presenta il quintetto dei Masons, che sperimentano modernità e passato unite nella stessa musica. Dal blues al rock n roll alla ricerca di sonorità che uniscono e che modernizzano i temi che per un secolo hanno costituito la base della musica popolare internazionale.
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/XcJUyAIorD4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

<italic>24 ottobre</italic> – FRANCESCO PIÙ
Sardo, autodidatta, cantante, armonicista e chitarrista. Francesco ha saputo impressionare pubblici prestigiosi come quelli dell’International Blues Challenge di Memphis e il Pistoia Blues. Una miscela esplosiva di blues e funcky che sfodererà un bellissimo one man show definito dalla rivista Guitar Club “una vera e propria forza della natura”.
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/QFAYYuxYzT0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

<italic>31 ottobre</italic> – MORBLUS
Nella notte di Halloween tornanto Roberto Morbioli & co. per una serata che non ha bisogno di presentazioni. Dopo il tutto esaurito dei precedenti show al Brother’s la band veronese torna a proporre la sua musica di estrema qualità, dai ritmi più soul a quelli rozzamente blues, per uno show di emozione e ritmo da lasciare senza fiato.
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/GldCrx1nleI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

<italic>9 novembre</italic> – KETTY & THE MIDDLE TONES
Musica e show bourlesque per la prima volta in un unico show ai Brother’s. Piroette, rockabilli, cabaret. Qualcosa di molto particolare che lascerà tutti assolutamente colpiti. Da non perdere.
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/QP641a1Tv0I" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

<italic>14 novembre</italic> – MARCO PANDOLFI TRIO + ENRICO CRIVELLARO
Due anni fa debuttò al Brother’s tornando poi in compagnia della Morblus lo scorso inverno. Quest’anno arriva con il suo trio per presentare il suo ultimo lavoro uscito nel febbraio 2012. È reduce dal tour statunitense del maggio-giugno 2012 quando ha sbancato i palchi del SIMI VALLEY Cajun & Blues Festival in California.
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/HJI_TcaeboE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

<italic>23 novembre</italic> – EVA MON AMOUR
Tornano anche questa stagione i romani di questa splendida band. Una delle più affermate rock indie band della penisola e con le loro date hanno fatto capire e ascoltare il loro sound su moltissimi palchi prestigiosi. Per questo live a Grezzana faranno scoprire il loro ultimo lavoro uscito ad ottobre 2012 titolato “Lo specchio e l’aspirina”.
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/W7hkcTd1k94" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

<italic>28 novembre</italic> – J.SINTONI
Di Cesena, Sintoni da il meglio nella sua versione live. Al Brother’s presenterà gli otto brani dell’ultimo album più un mix coinvolgente del suo repertorio che mischia tecnica e gusto “una spanna sopra la media” come ha scritto Matteo Gaccioli per Il Blues.<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/_ByY3uwV4OE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe></center>

La Redazione