AL BAR BROTHER'S IN SCENA I BERMUDA ACUSTIC TRIO

Lo slogan della rassegna musicale invernale del Bar Brothers di Grezzana recita così: "volevamo regalarvi emozioni, è per questo che abbiamo deciso di farvi passare un inverno indimenticabile…". Forse un po’ holliwoodiana come promessa, ma di certo azzeccata. Una lunga serie di serate musicali di qualità che lascerà sicuramente un retrogusto di soddisfazione.

Il clow inizia sabato 2 ottobre, alle 21.30, con il concerto degli eclettici e inimitabili Bermuda Acoustic Trio, che già hanno deliziato pubblico e curiosi al Brothers Festival di due anni fa. I Bermuda, attivi da oltre quindici anni, da sempre senza un’etichetta discografica, sanno strabiliare con la grande padronanza gli spettacolari riarrangiamenti acustici di successi rock che spaziano dai Pink Floyd, ai Dire Straits senza dimentare Queen o artisti italiani. Il tutto condito da un po’ di sano cabaret che non può certo mancare. Oltre 2800 concerti in Italia e all’estero fanno dei Bermuda uno trio acustico da non perdere, capaci di far battere il ritmo anche a chi di musica non ha grande esperienza.

Ma l’inverno targato Brothers ospiterà anche altri gruppi di spessore, che spesso in acustico contribuiranno a scaldare i mesi rigidi con il caldo suono delle chitarre e degli arpeggi ricercati. La serata Bermuda servirà un po’ da grande antipasto, prima di immergersi in una stagione che sicuramente ha tutte le carte in regola per far parlare di sè.

Per info e aggiornamenti sul calendario <link=’http://www.thebrothers.it/home.html’ class=’_blank’><italic><underline>www.thebrothers.it</underline></italic></link>

Matteo Bellamoli
<mail=’mailto:matteo.bellamoli@giornalepantheon.it’>matteo.bellamoli@giornalepantheon.it</mail>