A Villa Venier Box Office Live

A Sommacampagna si terranno gli spettacoli di Box Office Live con ospiti Luca Ravenna, Frida Bollani e Anna e L'Appartamento per serate emozionanti dal 20 al 22 luglio.

Foto dal sito www.terredelcustoza.com
Luca Ravenna

È stata presentata oggi al ristorante Villa Vento di Custoza, in occasione della conferenza stampa di presentazione della rassegna del Comune di Sommacampagna “Palco Venier”, la proposta estiva di Box Office Live a Villa Venier. Il gioiello patrizio sommacampagnese, divenuto ormai uno dei contenitori culturali più interessanti del panorama provinciale veronese, ospiterà infatti tre appuntamenti, tutti programmati per il mese di luglio.

Ad aprire il cartellone, mercoledì 20 luglio, sarà la comicità pungente e disinvolta di Luca Ravenna, rivelazione italiana dello stand up comedy che, dopo la consacrazione televisiva avvenuta grazie alla sua partecipazione al game show “LOL – Chi ride è fuori”, porterà in scena il suo ultimo esilarante lavoro intitolato “568”.

Frida Bollani Magoni

Si proseguirà poi il giorno successivo, giovedì 21 luglio, con il concerto di Frida Bollani Magoni, al quale Box Office Live ha affidato anche l’apertura della sua rassegna di musica al femminile “Venerazioni”, che proprio a Villa Venier terrà il primo appuntamento della sua quinta edizione. Astro nascente del canto e del pianismo italiano, la figlia d’arte si cimenterà nella personale reinterpretazione di brani attinti dai diversi generi che hanno forgiato la sua musica, in un concerto piano e voce intimo e poetico.

Terzo appuntamento, venerdì 22 luglio, con Anna e l’Appartamento, che si esibirà sul palco di Villa Venier in un live di grande energia, ricco di dinamica e colori. In formazione full band electro pop, la giovane cantautrice veronese traduce in musica tutta la vigoria dei brani contenuti nel suo omonimo lavoro d’esordio, accolto con successo da pubblico e critica. 

Anna e l’appartamento

«Anche quest’anno – dichiara Lorella Pasetto di Box Office Verona – abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione con il Comune di Sommacampagna perché, grazie alla sinergia instauratasi negli anni con gli uffici e l’Amministrazione, Villa Venier è diventata per noi una seconda casa. Qui si sono svolti alcuni dei concerti più belli di “Verona Folk”, la nostra rassegna dedicata alla musica popolare e alla canzone d’autore, e quest’anno, per la prima volta, si terranno anche due date di “Venerazioni”, il nostro festival dedicato al talento femminile.»

«La proposta artistica di Box Office Live – spiega Eleonora Principe, Assessore alla Cultura del Comune di Sommacampagna – accoglie compiutamente l’intento dell’Amministrazione Comunale di costruire un cartellone che risponda ai gusti e alle inclinazioni di tutte le fasce d’età. L’offerta culturale di questi appuntamenti, che vede come protagonisti giovani talenti emergenti nel campo dell’intrattenimento e della musica, risponde perfettamente a quei canoni di multidisciplinarietà e qualità artistica che stanno alla base della proposta della nostra rassegna “Palco Venier”.»

Per prevendita biglietti www.boxofficelive.itwww.ticketone.it

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv