A Verona l’unica data italiana dei Black Pumas

Lunedì 4 luglio al Teatro Romano di Verona arriva il duo statunitense Black Pumas formato da Eric Burton e Adrian Quesada.

Black Pumas
Black Pumas

Verona palcoscenico internazionale. Domani, lunedì 4 luglio, l’attesissimo concerto dei Black Pumas, per la prima volta in Italia. Il duo statunitense formato da Eric Burton, cantautore e frontman, e da Adrian Quesada, produttore e chitarrista, arriva nella città dell’amore con l’ultimo album, pubblicato a giugno 2019. Il disco ha già venduto 155 mila copie e registrato 149 milioni di visualizzazioni con il video del singolo ‘Colors’.

Rumors Festival porta a Verona i suoni del presente e il blues metropolitano di Austin. Il concerto rientra nel cartellone dell’Estate Teatrale Veronese, organizzata dal Comune di Verona.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Colors’, raccontano direttamente gli artisti, è stata scritta sul tetto della casa dello zio di Eric. «Eric si svegliò a mezzogiorno e iniziò a scrivere il pezzo mentre il sole tramontava. L’ispirazione venne dai colori del cielo. Le tematiche presenti nel brano sono mortalità e unione». Da quelle prime note, in poco tempo i Black Pumas si sono evoluti da una semplice idea a una live session, a un album. Nel dicembre 2020, hanno ricevuto la candidatura come Best New Artist ai 62° Grammy Awards. Ai 63° Grammy erano invece in nomination per il Best rock album e Best rock performance.

L’ultimo appuntamento con la musica sarà il 23 luglio con un altro duo, norvegese. I Kings Of Convenience porteranno a Verona ‘Peace or Love’, l’album rappresenta il sound di due vecchi amici che esplorano l’ultima fase della loro vita insieme e trovano nuovi modi per catturare quella magia inafferrabile.

Informazioni e prevendite sul sito www.spettacoloverona.it. I biglietti sono disponibili anche su Ticketone e Ticketmaster. Domani sera direttamente al botteghino del Teatro Romano, dalle ore 20.

LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv