A Verona domani si accende il Natale

Domani sera, venerdì 1 dicembre, l’accensione ufficiale nelle vie del centro storico. Garantita un’illuminazione adeguata grazie alla fine dell’emergenza del caro bollette.

Verona festa Natale folla affollamento - piazza Erbe
Natale 2022 a Verona
New call-to-action

Si accende la magica atmosfera del Natale. Da domani vie e piazze del centro storico saranno animate dalle tradizionali luminarie durante tutto il periodo natalizio.

Dalle 17 di domani, veronesi e turisti saranno avvolti dai giochi di luce, percorrendo le vie della città, da piazza Bra a via Mazzini, via Cappello e piazza delle Erbe come in un grande villaggio di Natale.

LEGGI ANCHE: Occupazioni e accattonaggio molesto: a Verona 91 daspo urbani in una settimana

Nei prossimi giorni si accenderanno le luci anche in tutta la città e nei quartieri, a breve verrà completata l’installazione, creando così una grande suggestiva atmosfera tipica del Natale.

«Anche in vista di questo Natale abbiamo rispettato i tempi previsti per l’accensione – commenta l’assessore al Commercio Italo Sandrini -. Ringraziamo per la collaborazione AGSM AIM, sottolineando che quest’anno potremo garantire un’illuminazione adeguata perché non avremo l’emergenza dell’aumento del caro bollette come l’anno scorso».

LEGGI ANCHE: Allerta arancione PM10: martedì e mercoledì stop ai diesel Euro 5

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM