A Masi Tenuta Canova la Noche Argentina

Nel ciclo di serate di degustazione organizzate da Cantine Masi, il 26 agosto protagonisti i vini argentini di Masi Tupungato, in abbinamento a un menu pensato per l'occasione. Completano l'esperienza la visita alle cantine e al Wine Discovery Museum.

Foto dalla pagina Facebook di Masi Wines.

Continuano le serate di degustazione organizzate da Masi Agricola a Tenuta Canova, sul Lago di Garda.

Protagonisti della serata di mercoledì 26 agosto, alle 19.30, i vini di Masi Tupungato, la tenuta argentina del Gruppo Masi.

Una serata in compagnia dei sapori del Sud America, alla scoperta delle etichette biologiche provenienti dalla tenuta argentina Tupungato in abbinamento ad un menu creato per l’occasione.

A completare l’esperienza di degustazione, la visita delle cantine e del Wine Discovery Museum, un percorso multimediale che consente di avvicinarsi alla cultura del vino attraverso la storia della famiglia Boscaini e le odierne attività di Masi nelle sue diverse sedi.

Il costo della serata sarà di € 40 a persona. Per informazioni e prenotazioni contattare lo 045 7580239 o scrivere a canova@masi.it.

Le cene con degustazione di Canova, tutti gli appuntamenti

Quattro gli appuntamenti proposti da Masi Agricola per degustare i loro vini nell’atmosfera accogliente di Tenuta Canova.

Oltre alla Noche Argentina del 26 agosto, Masi in Rosa, alla scoperta dei vini rosati in tutte le loro sfumature si è tenuta mercoledì 1° luglio, Masi White Party – tenutasi mercoledì 15 luglio – ha proposto di conoscere l’Azienda Conti Bossi Fedrigotti. L’ultimo appuntamento sarà la Festa della Vendemmia, prevista sabato 19 settembre.

Scopri di più sulla storia di Masi Agricola e delle sue tenute con la video intervista di Raffaele Boscaini ai microfoni di Radio Adige TV, per la trasmissione Verona Siamo Noi.