A Gardaland riapre l’acquario Sea Life

Il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda, dopo aver prolungato gli orari d'apertura e aver aumentato la capienza massima di ospiti, riapre anche Sea Life Acquarium a partire dal 13 agosto.

gardaland sea life

La stagione 2020 di Gardaland prosegue e – dopo i segnali positivi di crescita registrati nel primo mese e mezzo di apertura – il Parco ha avuto il nullaosta per aumentare la capienza massima giornaliera e, conseguentemente, ha deciso di aumentare la propria offerta con il prolungamento dell’orario di apertura e la disponibilità di ulteriori attrazioni.

«Di settimana in settimana stiamo registrando un aumento di circa il 20% di Visitatori e questo ci rende ottimisti anche per le previsioni di affluenza dei prossimi mesi» ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland.

Inoltre, dal 13 agosto riaprirà anche Gardaland Sea Life Aquarium, tornando ad offrire un’avventura alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta, dal Lago di Garda fino alle profondità oceaniche. Un’esperienza affascinante in un succedersi di ambienti che ricostruiscono, con dovizia di dettagli, i diversi habitat naturali; le 40 vasche tematizzate permettono di ammirare da vicino oltre 5.000 straordinarie creature marine di 100 diverse specie.

Per una visita in sicurezza, anche presso l’Acquario saranno adottate le misure già previste nel Parco tra le quali ingresso contingentato, misurazione della temperatura prima di accedere alla struttura, obbligo di indossare la mascherina, distanziamento sociale, sanificazione continua degli spazi e invito ad utilizzare frequentemente il gel per la sanificazione delle mani.

L’orario di apertura dell’Acquario, fino al 4 ottobre, sarà dalle 14.00 alle 18.00; l’ingresso sarà possibile integrando il biglietto di accesso al Parco al costo di 5 euro oppure acquistando il biglietto presso le biglietterie del Sea Life al costo di 10 euro. 

A completare l’offerta di divertimento del Parco aperti anche Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel, interamente tematizzato. Presso le due strutture, per soggiorni fino al 31 dicembre 2020, sarà possibile per gli aventi diritto usufruire del Bonus Vacanze previsto dal Decreto Rilancio.