Torna a Verona il Mercato del sole

Dal 24 al 26 maggio, sotto le logge di Piazza dei Signori, una nuova edizione del mercato urbano di Verona. Dalle 10.00 alle 19.00 per incontrare piccole realtà imprenditoriali di artigianato, sartoria, accessori, design e moda.

Torna il Mercato del Sole, una vivace ricerca di nuovi talenti, design e progetti creativi, una vetrina di espositori d’eccellenza. Ma torna anche la bellezza di scoprire la novità e generare un’opportunità per le piccole realtà imprenditoriali che propongono prodotti di alta qualità.

È il primo mercato urbano nel centro storico di Verona. Uno spazio di incontro e contaminazione virtuosa tra il mondo dell’artigianato e delle start up con il mondo del terzo settore.

L’intuizione di fondo è generare opportunità di sviluppo commerciale per quelle piccole realtà imprenditoriali che declinano la loro creatività nell’artigianato, sartoria, accessori, design, moda. Unico requisito: produrre prodotti di alta qualità, prestando attenzione a materie prime, tecniche usate, risultato finale.

Un biglietto da visita del Made in Italy che veronesi e turisti potranno avere a portata di mano.

L’evento gode del patrocinio della Provincia di Verona.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.