Speciale San Valentino al Parco Sigurtà

In occasione della festa di San Valentino, il Parco Giardino Sigurtà, dedica agli innamorati un'offerta speciale, limitata a 100 coupon. Da sabato 7 marzo, primo giorno di apertura della stagione 2020, si avranno due biglietti tariffa adulti e 2 ore il golf-cart elettrico, con il 50% di sconto.

In occasione della festa di San Valentino, il Parco Giardino Sigurtà, tesoro green alle porte di Verona, dedica agli innamorati un’offerta speciale, limitata a 100 coupon.

A partire da sabato 7 marzo, primo giorno di apertura della stagione 2020, si potrà visitare il “Secondo parco più bello d’Europa” in due persone e noleggiare per 2 ore il golf-cart elettrico, che permetterà di percorrere le colline del parco e scoprire le sue meraviglie accompagnati da una voce narrante, con il 50% di sconto (euro 32,50 anziché euro 65,00) sul prezzo di listino.

La promozione è valida solo per l’acquisto on line sul sito web e sarà attiva tutti i giorni della stagione 2020, aperta dal 7 marzo all’8 novembre, in modo da permettere di ammirare i tesori e le fioriture del parco, tra cui la “Tulipanomania”, che recentemente ha ricevuto un riconoscimento a livello mondiale o partecipare al ricco calendario eventi del Giardino pensato per tutti i gusti e tutte le età.