Torna la Fiera de l’Oca a San Pietro in Cariano

I giardini di Via Mara a San Pietro in Cariano ospiteranno dal 23 al 27 agosto la decima edizione della Fiera de l’Oca. Musica dal vivo, il tradizionale gioco dell’oca per ragazzi e adulti, visite guidate e passeggiate al tramonto per una mostra-mercato da non perdere.

Torna per il decimo anno consecutivo, da venerdì 23 a martedì 27 agosto, a San Pietro in Cariano, la tradizionale Fiera de l’Oca, nei giardini di Via Mara, organizzata dalla Pro Loco e dal Comune in collaborazione con il Consorzio delle Pro Loco della Valpolicella.

Si parte il 23 con una camminata al crepuscolo, dalle 18.30, fra ville, chiese, contrade e antiche marogne, con la guida di Franco Campostrini, a iscrizione obbligatoria; a seguire, dalle 21.30, i visitatori potranno assistere alla performance live del gruppo musicale Storyville Dixiland Jazz Band. Ricco il programma della giornata di sabato 24 agosto: ritorna nel pomeriggio, dalle 16.30, il tradizionale gioco dell’oca a premi, per ragazzi e adulti, e la visita guidata al “Museo del Cinema Collezione G.M. Buffatti”. Travolgente ritmo latino in prima serata, dalle 21.30, con “Latin Project” e i maestri M. Fogliato e N. Perussini.

Numerose anche le proposte per la giornata di domenica 25, dal ballo di gruppo peruviano de “La Marinera” in programma alle 11.15, il concerto tributo a Pino Daniele, il gioco dell’oca con premi e il torneo di burraco fino allo spettacolo di cabaret, alle 21, con Antonello Costa.

La serata di lunedì 26 agosto, dalle 20.30, è dedicata ai giovani, con il dj set tech house e techno di Hidden Layer & Kaawan Krop, mentre saranno una speciale zumba masterclass con Cristian Bonet e la musica di dj Duccio & The Rags Rock Band a chiudere la manifestazione nella serata di martedì 27 agosto.

Per maggiori informazioni visitare la pagina della Fiera.