Ronca Style, domani festa con ospite Carla Gozzi

Domani pomeriggio, alle 17, la style coach più famosa d’Italia sarà ospite di Ronca in occasione nuovo look del negozio in via I Maggio, 142 a Santa Maria di Zevio.

Oltre centocinquant’anni di storia e non sentirli. Ronca Style si rinnova nella forma, ma non nel contenuto. Sabato 19 ottobre sarà il momento di mostrare il nuovo volto del punto vendita che rappresenta un riferimento locale di stile e moda.

Già dalle 9 del mattino la giornata dedicata alla bellezza, alla moda e allo stile, inizierà con una gustosa sorpresa, alle 11 poi, l’attesissimo taglio del nastro per scoprire insieme il nuovo look del negozio in via I Maggio, 142 a Santa Maria di Zevio.

L’appuntamento per le appassionate di fashion continuerà alle 17 con una grande ospite, la style coach più famosa d’Italia Carla Gozzi. Reduce dal successo televisivo di “Ma come ti vesti?” diventato un cult per tutte le fashion victims e “Shopping Nightcon Enzo Miccio, Carla Gozzi, da settembre, è tra le protagoniste del programma pomeridiano “Detto Fatto” in onda su Rai2.

«Abbiamo scelto di avere come ospite proprio la signora Gozzi, perché rappresenta un’icona di stile che piace in maniera trasversale e riesce a valorizzare la personalità di ognuno, regalando consigli e suggerimenti di facile applicazione. – ha raccontato la store manager Fabiana Ronca – Siamo certi che entusiasmerà tutti i nostri ospiti senza distinzione di genere e di età».

Ormai volto televisivo affermato, Carla Gozzi inizia il suo percorso professionale già negli anni ’80 quando come stylist ha lavorato per prestigiosi marchi di moda sia nazionali che internazionali.  Il suo è un percorso professionale caratterizzato da uno studio approfondito del costume e della moda unito alla conoscenza di materie tecniche quali: tessuti, tessitura, vestibilità e sartoria. Nel 2006 poi, vola a New York dove si perfeziona come style coach.

Sabato 19 ottobre sarà un momento di confronto durante il quale, grazie ai consigli dell’esperta Carla Gozzi, si conosceranno i must have della stagione e sarà motivo per alcuni di imparare ad orientarsi tra i diktat della moda. «Per noi la moda non è “acquisto di belle cose” fine a se stesso – ha aggiunto la store manager Fabiana Ronca – Il cliente da noi ha sempre avuto un ruolo centrale, vogliamo che si senta ben consigliato, coccolato e ascoltato. E’ vero che abbiamo rinnovato la nostra veste, ma non il nostro modo di lavorare. Chi viene a comprare qui si deve sentire protagonista, vogliamo regalare a tutti una vera e propria shopping experience, ovvero una esperienza di acquisto unica e da ricordare».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.