“Psicologi in piazza” martedì arriva al Cohen

Il quarto appuntamento del festival Psicologi in Piazza si ferma anche al Cohen Verona, per una serata di confronto tra uno psicologo, una tatuatrice, un chirurgo estetico e un fotografo.

Psicologi in piazza

Il quarto appuntamento di “Psicologi in piazza si sposta al Cohen Verona (a San Zeno, via Scarsellini 9/A), martedì 29 ottobre alle 21, con “La trama sul corpo: i cambiamenti che desideriamo“.

Sarà un incontro con una rosa di professionisti nell’ambito delle espressioni corporee, delle emozioni, dei pensieri e dei desideri. Non solo psicologi, questo appuntamento coinvolgerà altre tre professioni: un fotografo, una tatuatrice e un chirurgo estetico.

Quattro punti di vista differenti sui linguaggi corporei delle persone, su quello che la mente desidera vedere per sentirsi appagata.

L’incontro sarà incentrato sui racconti di questi professionisti, sulle storie e le persone che incontrano nel loro quotidiano e con le quali lavorano per restituire un’immagine che si possa avvicinare quanto più possibile ai loro ideali.

L’appuntamento è per martedì 29 ottobre, dalle 21 alle 23, a ingresso libero.