Poletti lancia il “toy drive”, domenica all’Agsm Forum

Domenica all'Agsm Forum di Verona, in occasione della gara fra Scaligera Basket e Mantova, con il "toy drive" si donano giocattoli ai bambini meno fortunati.

mitchell poletti toy drive scaligera basket verona

Si avvicina il match di domenica tra Tezenis Verona e Pompea Mantova. Appuntamento all’Agsm Forum che farà da cornice per lo sbarco in Italia dell’iniziativa Toy Drive, la raccolta di giocattoli e materiale per la scuola nuovi e confezionati che saranno consegnati a bambini meno fortunati.

Mitch Poletti, capitano gialloblù, a nome di tutta la Tezenis lancia un messaggio al pubblico che sarà presente all’incontro : «Il Toy Drive è una splendida iniziativa. Con un piccolo gesto possiamo portare un sorriso a delle persone meno fortunate. Quindi, mi raccomando, portate giocattoli nuovi, ancora confezionati all’Agsm Forum, aiutiamo insieme chi ne ha più bisogno».

All’ingresso dell’impianto sarà allestito un punto di raccolta dove si potranno consegnare i regali. I bambini che parteciperanno all’iniziativa, portando qualche giocattolo, riceveranno in omaggio un biglietto per assistere alla gara tra Tezenis Verona e San Severo del prossimo 19 gennaio.