Patch Adams arriva a Verona

Si terrà a Cerro Veronese il primo meeting europeo dei clown dottori, dal 18 al 21 luglio 2019. Sabato 20 luglio alle ore 10.00 conferenza di Patch Adams sul “Humor and Health”, la relazione tra buon umore e salute.

Sarà a Verona la prima edizione del primo meeting europeo dei clown dottori. La tribù delle uova (E.G.G.S., ovvero la European Gesundheit Group Supporters) si riunirà infatti a Cerro Veronese dal 18 al 21 luglio per condividere esperienze e progetti sul fare clowing. L’invito è rivolto a coloro che hanno partecipato a tour con Patch Adams e/o a progetti/corsi al Gesundheit.

Venerdì 19 in programma per i partecipanti tavole rotonde in cui confrontarsi e condividere esperienze sul modo di fare clown e sostenere le persone sofferenti. Sarà occasione per gli ospiti di illustrare il proprio modo di lavoro e scoprire, arricchendosi, diverse testimonianze di clown dottori provenienti da vari paesi.

Sabato 20, invece, sarà il turno del celebre dottor Patch Adams, che alle 10.00 presso il teatro parrocchiale di Cerro Veronese terrà il workshop “Humor and Health”, concentrandosi sulla relazione tra buonumore e salute. L’evento, che sarà tradotto in italiano, è aperto anche ad altri spettatori e a clowns di altre associazioni.

Nel pomeriggio, dalle 16.30 alle 18.30, in programma visite in diversi reparti dell’ospedale di Borgo Trento. 

Per informazioni sul meeting scrivere a  tribeofeggs@gmail.com. Per prenotazioni per il workshop con Patch Adams scrivere a stefania.piazzola@pigitravel.it o chiamare i seguenti numeri: 0458205890/ 3474188843.