Musica Jazz a favore di Telethon

A suon di musica Jazz riparte la macchina della solidarietà di Telethon. Lo spettacolo musicale di raccolta fondi, che anticipa la gara di solidarietà nazionale di dicembre, è in programma giovedì 7 novembre, alle 21, al Teatro Camploy.

Sul palco, con lo spettacolo “Il Jazz ai tempi del Mohohany hall“, il gruppo “Original Perdido Jazz Band”, che sarà accompagnato dalla voce narrante di Liana Bonfrisco, promotrice ed ideatrice dell’evento. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’iniziativa è promossa dal Comune con il contributo di Amia.
L’evento benefico è stato presentato questa mattina, in Municipio, dall’assessore al Decentramento Marco Padovani, insieme al coordinatore veronese di Telethon Giannantonio Bresciani e a Liana Bonfrisco.

«L’obiettivo – spiega l’assessore Padovani – è quello di sostenere la ricerca scientifica e la lotta contro le malattie genetiche, attraverso un evento che unisca insieme solidarietà e cultura. Uno spettacolo che, anticipando gli appuntamenti di dicembre, vuole essere un’ulteriore occasione per ricordare e sostenere le tante ed importanti attività realizzate da Telethon».