Montorio, parte stasera la festa della pizza

Un weekend dedicato al piatto simbolo del made in Italy. Dal stasera 5 luglio a domenica 7 luglio 2019 saranno tre serate per gustare pizze rigorosamente cotte su forno a legna. Non mancheranno poi gli appuntamenti con la musica dal vivo.

Torna a Montorio la celebre “Festa della pizza” che raggiunge quest’anno la sua quinta edizione. Dal 5 al 7 luglio 2019 tre serate dedicate al piatto simbolo del nostro paese. Pizze rigorosamente cotte su forno a legna, dalle più classiche a pizze speciali proposte da Magnum Sev e Notte e Dì.

Il festival torna con un cambio location. Quest’anno, infatti, si terrà in via degli Oleandri, nel parcheggio adiacente al supermercato. Per ogni serata in programma anche concerti dal vivo. Si parte stasera, venerdì 5 luglio, con un tributo ai Nomadi da parte della “Storia Nomade”. Sabato 6 musica dagli anni ’90 e 2000 con Dj Cobra. Si chiude domenica 7 con BW&G che proporrà musica a 360°. Tutte le serate, ad ingresso libero, inizieranno alle 21.00.

Festa della pizza non è però solo cibo e divertimento, ma è anche solidarietà. Quest’anno sostiene infatti le associazioni Save Moras e Orme nel cuore.

L'immagine può contenere: 1 personaNessuna descrizione della foto disponibile.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.