Cucine a motore, torna il food truck festival itinerante a Stallavena

Dal 13 al 15 settembre Stallavena si vestirà a festa con i colori dei food truck della manifestazione culinaria itinerante che propone, in chiave gourmet, le migliori specialità del momento.

A Stallavena, nel comune di Grezzana, un weekend all’insegna dello streetfood e del divertimento. Dal 13 al 15 settembre, nei campi sportivi di Stallavena, arriva Cucine a Motore, il food truck festival itinerante. Venerdì, l’inzio della festa è programmato per le 18; sabato e domenica, invece, l’evento interesserà tutta la giornata, a partire dalle 11.

Un’atmosfera di festa, quella che da anni accompagna il festival, che accanto alle specialità gourmet dei migliori truck food italiani, vede sempre anche esibizioni di artisti, musica e spettacoli. Tre giorni da non perdere, all’insegna dei colori, dei profumi e dei sapori dei migliori ristoranti su ruote per salutare l’estate.

L’offerta gastronomica si presenta anche a Stallavena varia, ricca di gusti e prelibatezze tipiche non solo di regioni italiana ma anche internazionali. Un’occasione unica per provare tanti sapori proposti in chiave gourmet dai migliori food truck in circolazione. La freschezza delle materie prime, di qualità e ricercate, rendono ogni tappa di Cucine a Motore, un viaggio culinario interessante, unico e colorato. I food truck, infatti, sono mezzi colorati con temi e dettagli che li rendono unici e riconoscibili al loro passaggio.

Ricco anche il programma degli spettacoli e dell’intrattenimento musicale. Venerdì 13 settembre, alle 20, party rock e pop con i Guastafestival. Sabato 14, sempre dalle 20, il rock’n’roll dei Negroni, mentre invece domenica, alla stessa ora, è la volta de I Briganti del folk con il meglio della musica popolare e d’autore italiana.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.