Creatività, artigianato e fare rete fra imprenditrici. Questi gli ingredienti dell’evento del 10 ottobre nella boutique di Falconeri in via Mazzini a Verona. Tre le realtà che si sono incontrate per offrire ai clienti un momento di amicizia e convivialità: il design e la moda di Falconeri, i sapori della cantina Cà dei Ronchi e i gioielli di Nove25 del Gruppo Benetti. Al centro, sempre, il cliente e la qualità del prodotto.

Tre amiche, tre donne, tre imprenditrici hanno deciso di parlare al cuore delle loro clienti in un appuntamento dove trova spazio l’emozione, giovedì 10 ottobre nella boutique di Falconeri in via Mazzini.

«Un evento dove alla base ci sono amicizia e stima reciproca – ha spiegato Elisabetta Benetti di Nove25 del Gruppo Benetti – Un momento conviviale da condividere con i nostri clienti e restituire loro una grande esperienza emozionale».

«L’idea è quella di offrire per qualche ora un nuovo modo di concepire la propria vita, un nuovo modo di vivere, fermandosi e prendersi il proprio tempo» ha sottolineato Giulia Sartini designer di Falconeri Donna

Passione, sogno, bellezza e qualità sono anche le parole chiave che rappresentano la Cantina Cà dei Ronchi. «Un’azienda, la nostra – ha raccontato Stefania Campagnola imprenditrice – che nasce dal grande amore di mio padre per la terra, che nel 1990 decise di acquistare dei terreni in una zona incontaminata e di costruire così il sogno di Cà dei Ronchi».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.