La style coach più famosa d’Italia, Carla Gozzi, è stata ospite all’inaugurazione della nuova veste di Ronca Style che si rinnova nella forma ma non nel contenuto. Ronca Style, a Santa Maria di Zevio, da oltre 150 anni accogli i clienti con massima professionalità, tenendoli sempre al centro della loro shopping experience, un momento di acquisto unico e da ricordare.

A ospitarci, Fabiana Ronca, Store Manager Ronca Style: «Per noi oggi è un giorno molto importante, rappresenta il risultato di un lavoro che, da due anni perseguiamo, per rinnovare tutto il punto vendita. Il nostro punto di forza è sicuramente l’attenzione al cliente, la nostra missione è soddisfarlo a 360 gradi: mettere lui al centro e fare in modo che, nel momento in cui entra nel nostro punto vendita, incontri tutta una serie di situazioni che lo facciano sentire sempre a proprio agio. Abbiamo veramente uno staff molto preparato che ci tiene a consigliare le persone al meglio, in base alla propria fisicità, al gusto a quello che è il meglio per quel cliente».

Carla Gozzi, famosa per i suoi programmi televisivi “Ma come ti vesti?”, “Shopping Night” e il quotidiano appuntamento su Rai2 a “Detto Fatto” rappresenta senza dubbio, un’icona di stile: «L’approdo alla televisione è stata pura casualità. Io lavoravo già da tempo nella moda, non ho mai smesso da quando ero una ragazza giovane, appena diplomata. – spiega la style coach – Poi in realtà, la televisione mi ha fatto capire che volevo approfondire la clientela finale e quindi, da lì, mi sono occupata di consulenza di immagine e praticamente, quando sono in tv o nel mio atelier mi occupo di cambio look… direi tutti giorni, con donne normali, ospiti in trasmissione, ormai sono specializzata in quest’area».