Aperibike, biciclettata serale ad Albaredo d’Adige

Il 17 agosto, alle 18, ritrovo e partenza da Albaredo d’Adige per una biciclettata serale con tappa alla corte Motta Barba Rossa per un aperitivo in compagnia.

L’associazione Vivi Vini Bici ha organizzato per sabato 17 agosto, dalle 18, uno speciale appuntamento “su due ruote”: “Aperibike 2019“, una biciclettata serale con ritrovo in piazza Vittorio Emanuele ad Albaredo d’Adige, nel parcheggio dietro il Municipio.

Un percorso di 12 km, che, grazie alla collaborazione di Adige Nostro, farà tappa alla chiesa di Santa Lucia, piccolo gioiello del territorio, e alla corte rurale “Motta Barba Rossa” per un aperitivo in compagnia.

Alle 20.30 il programma prevede una cena presso lo stand enogastronomico della fiera di San Rocco e, al termine, la possibilità di visitare “Adige, forza motrice”, una mostra allestita nel museo Civiltà dell’Adige. A chiusura della serata, verrà consegnata a tutti i maggiorenni partecipanti un bottiglia di Arcole DOC omaggio e un buono sconto da utilizzare nei punti vendita locali di Collis Wine Group.

Il costo di Aperibike è di 10 euro, inclusivo di ristoro e degustazione, mentre è gratuito per i bambini di età inferiore ai 10 anni. Gli interessati potranno iscriversi in loco, oppure contattando AMEntelibera ai numeri 0457600128 oppure 345 1780368, o scrivendo una mail a info@viaggiamentelibera.it.

I partecipanti sono invitati a utilizzare una bici in buono stato, con ruote gonfie e non usurate, e l’uso del caschetto protettivo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.