Musica Jazz a favore di Telethon
Sul palco, con lo spettacolo “Il Jazz ai tempi del Mohohany hall“, il gruppo “Original Perdido Jazz Band”, che sarà accompagnato dalla voce narrante di Liana Bonfrisco, promotrice ed ideatrice dell’evento. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’iniziativa è promossa dal Comune con il contributo di Amia.
L’evento benefico è stato presentato questa mattina, in Municipio, dall’assessore al Decentramento Marco Padovani, insieme al coordinatore veronese di Telethon Giannantonio Bresciani e a Liana Bonfrisco.
«L’obiettivo – spiega l’assessore Padovani – è quello di sostenere la ricerca scientifica e la lotta contro le malattie genetiche, attraverso un evento che unisca insieme solidarietà e cultura. Uno spettacolo che, anticipando gli appuntamenti di dicembre, vuole essere un’ulteriore occasione per ricordare e sostenere le tante ed importanti attività realizzate da Telethon».
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






