Festa con il Piccolo Missionario e Museo Africano

Domenica 9 giugno 2019 pomeriggio di festa per le famiglie. Dalle 15 alle 18, nel Parco dei Missionari Comboniani, letture animate, un laboratorio artistico, la presenza dei simpatici clown e una merenda in stile africano.

Nell’ambito dell’incontro con le altre culture s’inserisce il progetto educativo del Museo africano e della rivista PM-Il Piccolo Missionario. La festa per famiglie, programmata nella prima domenica dopo la fine della scuola, vuole essere un modo per invitare adulti, bambine e bambini, a trascorrere qualche ora insieme all’aria aperta, nella magnifica cornice del Parco dei Missionari Comboniani.

Le attività laboratoriali si svolgeranno dalle 15 alle 18. Sono previste delle letture animate, un laboratorio artistico, e anche la presenza dei simpatici clown di Vivere a colori Clown dottori, che animeranno e truccheranno le bambine e bambini, intrattenendoli con giochi e palloncini. Sarà possibile, inoltre, fare una merenda dal gusto speciale tutti assieme. Infatti, tutti gli spuntini, gli snack, le bevande e le bibite saranno in stile e gusto africano

La partecipazione è libera e non serve prenotare. Le letture animate e i laboratori sono realizzati dallo staff di Museo africano e PM.