Treni Milano-Venezia, variazioni al traffico nei weekend di maggio

Lavori sulla linea ferroviaria fra Verona e Vicenza nella notte fra 13 e 14 maggio, poi 25 al 27 maggio fra Brescia e Verona Porta Nuova.

Treno rock alta velocità ferrovia stazione

Lavori nella notte fra 13 e 14 maggio tra Verona e Vicenza

Nella notte tra il 13 e 14 maggio, dalle ore 20:00 alle ore 6:00, lavori di potenziamento infrastrutturale tra Verona e Vicenza.

Variazioni per alcuni treni Alta Velocità ed Euronight. Variazioni, cancellazioni, limitazioni di percorso e sostituzioni con bus per alcuni treni Regionali. L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale.

Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia a eccezione dei cani guida per non – vedenti. I canali di vendita sono aggiornati.

LEGGI ANCHE: Zanzare: nelle farmacie veronesi il kit antilarvale a prezzo calmierato

Lavori fra 25 e 27 maggio tra Brescia e Verona

Dalle ore 2:00 del sabato alle ore 4:00 del lunedì nel periodo dal 25 al 27 maggio, lavori di potenziamento infrastrutturale tra Brescia e Verona Porta Nuova.

Variazioni e cancellazioni per i treni Alta Velocità, Eurocity ed Euronight. Alcuni collegamenti Roma – Brescia subiscono limitazioni di percorso a Verona Porta Nuova anche nei giorni di venerdì 3 e venerdì 24 maggio. Variazioni, cancellazioni e corse con bus per alcuni treni Regionali tra Brescia e Verona Porta Nuova.

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è consentito il trasporto bici. I canali di vendita sono aggiornati.

LEGGI ANCHE: Al Consorzio ZAI il Premio Verona Network 2024